(11) TAVOLO OVINO, SANNA (CONFAGRI): BENE APERTURA INDUSTRIALI MA MANTENIAMO STATO AGITAZIONE

12 Febbraio 2019 ore 08:00

(CHB) - Cagliari, 08 feb 2019 - "L'apertura degli industriali, al termine del lungo lavoro attivato dal tavolo regionale sul latte ovicaprino, potrebbe essere un buon viatico da percorrere circa la possibilita' di ancorare il prezzo del latte a quello del formaggio. In attesa che si sciolgano le riserve, tutti i rappresentanti degli allevatori manterranno lo stato di agitazione. Se durante l'incontro della settimana prossima non dovessero esserci risposte adeguate si decidera' cosa fare. In questa vertenza e' bene ricordare che tutte le sigle sindacali operano in maniera unita nel sostenere le rivendicazioni della base. Ribadendo il fatto che accogliamo positivamente l'apertura degli industriali, attendiamo ora l'incontro dei prossimi giorni". Lo dice oggi Luca Sanna, presidente regionale di Confagricoltura nel commentare l'esito del Tavolo ovino di ieri sera a Cagliari. (CHARTABIANCA) red =C2© Riproduzione riservata agricoltura