(3) REGIONE: ASSESSORE AGRICOLTURA, SANNA (CONFAGRI): NOMINARLO IN FRETTA, TANTI NODI APERTI

30 Aprile 2019 ore 08:00

(CHB) - Cagliari, 26 apr 2019 - =E2?=9CL'auspicio e' che il presidente della Regione, Christian Solinas, risolva il piu' in fretta possibile la questione legata all'assetto della sua Giunta=E2?=9D. Lo dice al notiziario Chartabianca Luca Sanna, presidente di Confagricoltura Sardegna sui ritardi nella nomina di alcuni assessori, compreso quello dell'Agricoltura.
=E2?=9CPer il settore agricolo serve la figura migliore possibile per affrontare il difficile periodo che sta vivendo il comparto - precisa - speriamo che il presidente vari una Giunta capace di risolvere i nodi sostanziali che attanagliano i vari settori economici isolani=E2?=9D. Poi subito al lavoro. =E2?=9CSono tanti i nodi ancora aperti - conclude Sanna - bisogna fare il Comitato di sorveglianza, lavorare per la riforma del Psr e quella della Politica agricola (Pac). I tempi sono stretti, quindi e l'auspicio resta quello di chiudere il prima possibile l'assetto di Giunta e lavorare subito=E2?=9D. (CHARTABIANCA) mpig =C2© Riproduzione riservata regione agricoltura