AGRICOLTURA: FIERE AGROALIMENTARE, REGIONE INCREMENTA FONDI PER PARTECIPAZIONE IMPRESE

10 Agosto 2019 ore 08:00

(CHB) - Cagliari, 09 ago 2019 - Su proposta dell?assessore regionale dell?Agricoltura, Gabriella Murgia, nella tarda serata di ieri la Giunta Solinas ha stabilito di incrementare con ulteriori 450 mila euro il capitolo destinato agli aiuti a favore delle micro, piccole e medie imprese per la loro partecipazione alle più significative manifestazioni fieristiche nell?ambito del settore agroalimentare. Via libera anche alle direttive per l?attuazione dei diversi interventi di promozione agro alimentare inseriti nella legge regionale di stabilità 2019.

SUINICOLTURA. Sempre su proposta dell?assessore dell?Agricoltura Gabriella Murgia, l?Esecutivo poi ha approvato le direttive d?attuazione sui finanziamenti, previsti dalla norma sulla suinicoltura, a favore dei Comuni per gli interventi volti a delimitare o infrastrutturare aree idonee all?allevamento suinicolo. (CHARTABIANCA) red © Riproduzione riservata imprese agricoltura