AGROINDUSTRIA, FILIERA CEREALICOLA: BANDO ARGEA PER AIUTI A PMI TRASFORMAZIONE

29 Marzo 2019 ore 08:00

AGROINDUSTRIA, FILIERA CEREALICOLA: BANDO ARGEA PER AIUTI A PMI TRASFORMAZIONE

(CHB) - Cagliari, 27 mar 2019 - Argea Sardegna ha pubblicato il bando ?Potenziamento della filiera cerealicola?. Obiettivo è incentivare le imprese di trasformazione in forma aggregata che operano nel comparto cerealicolo attraverso la concessione di contributi per l?acquisto di macchinari e attrezzature destinati alla molitura e alla pastificazione. Beneficiarie dell?aiuto sono le Pmi agroindustriali in forma aggregata che operano nel comparto cerealicolo.
Gli aiuti sono concessi sulla base di una procedura valutativa con procedimento a sportello. Le domande di sostegno sono esaminate e finanziate secondo l?ordine cronologico di presentazione, nei limiti delle disponibilità finanziarie stanziate.
Gli interessati dovranno presentare la domanda tramite Posta Elettronica Certificata (Pec) all?indirizzo: argea@pec.agenziaargea.it (CHARTABIANCA) red © Riproduzione riservata agricoltura