CONSIGLIO REGIONALE, FINANZIARIA: VIA LIBERA COMMISSIONE BILANCIO, MANOVRA IN AULA MARTED? 16?

13 Febbraio 2021 ore 08:58

CONSIGLIO REGIONALE, FINANZIARIA: VIA LIBERA COMMISSIONE BILANCIO, MANOVRA IN AULA MARTED=C3=8C 16?

(CHB) - Cagliari, 11 feb 2021 - La commissione Bilancio del Consiglio regionale ha approvato in tarda mattinata il Dpef, la Legge di stabilità e la legge di bilancio 2021 =E2?" 2023. Ora spetta alla conferenza dei capigruppo fissare la data dell'ingresso in Aula dei testi di legge, anche se le forze di maggioranza con il favore dell'opposizione sono orientate a dare la massima velocità ai lavori e già martedi prossimo il Consiglio potrebbe essere convocato per questo. L'obiettivo è svincolare il bilancio dall'esercizio provvisorio e andare incontro alle richieste dei Comuni.

FASOLINO Sotto la presidenza di De Giorgi, il parlamentino ha audito l'assessore al Bilancio Giuseppe Fasolino e l'assessore alla Sanità Mario Nieddu accompagnato dal direttore dell'assessorato Marcello Tidore e dal direttore di Ares Massimo Temussi.
Nieddu e Fasolino hanno illustrato tutti i punti della manovra e risposto alle domande dei commissari in particolare sulla sperimentazione dei dispositivi free style per i diabeteci sardi e sulle misure di sostegno a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi a seguito della crisi economica provocata dalla pandemia.
Relatori in Aula dei provvedimenti saranno De Giorgi per la maggioranza e Cesare Moriconi per l'opposizione.(CHARTABIANCA) red =C2© Riproduzione riservata regione credito
Powered by:bizConsulting