VINITALY 2019, STAND REGIONE: SCADENZA DOMANDE PER IMPRESE FISSATA AL 7/11

6 Novembre 2018 ore 07:59

VINITALY 2019, STAND REGIONE: SCADENZA DOMANDE PER IMPRESE FISSATA AL 7/11

(CHB) - Cagliari, 26 ott 2018 - Mancano poco meno di due settimane alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande, che le Piccole e Medie imprese vitivinicole sarde devono consegnare all'Assessorato dell'Agricoltura, per la partecipazione all'edizione 2019 del Vinitaly, in programma a Verona dal 7 al 10 aprile prossimi.
Le domande dovranno pervenire, entro il 7 novembre 2018, all'indirizzo PEC: agricoltura@pec.regione.sardegna.it o, in alternativa, a mezzo di servizio postale con raccomandata A.R. o a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno, all'indirizzo: Assessorato dell'Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale =E2?" via Pessagno 4 =E2?" 09126 Cagliari.
Non saranno prese in considerazione le domande che dovessero arrivare oltre il 7 novembre, o in modalita' diverse, anche se spedite prima della data di scadenza. Per ulteriori informazioni, le imprese interessate possono contattare l'U.R.P. dell'Assessorato al numero: 070 6067034. (CHARTABIANCA) red =C2© Riproduzione riservata