Maurizio Podda imprenditore agricolo di Villaspeciosa è stato riconfermato alla presidenza della Federazione Nazionale di Prodotto ovicaprina  di Confagricoltura.

Podda, presidente dal 2012 anche della Sezione ovicaprina regionale, è titolare dell’azienda ovina Società agricola f.lli Podda a Villaspeciosa.

Da parte di Confagricoltura Sardegna gli auguri di buon lavoro al riconfermato presidente .

*Le Federazioni Nazionali di Prodotto sono istituite dal Comitato Direttivo per i principali prodotti, settori di produzione o settori economici di rilevanza agricola, ambientale e territoriale; esse inquadrano le corrispondenti Sezioni Regionali.

Le Federazioni Nazionali di Prodotto sono composte dai Presidenti delle Sezioni Regionali.
Le Federazioni possono essere integrate da uno o più esperti, nominati dalla Giunta, che hanno voto consultivo.
Possono altresì essere invitati a partecipare al lavoro delle Federazioni i rappresentanti di Enti ed Organismi economici allo scopo individuati dalle medesime.