Categories: Archivio, Formazione

Categories: Archivio, Formazione

Si comunica che l’Agenzia Laore ha pubblicato l’avviso per la manifestazioni d’interesse per la partecipazione al corso per operatore agrituristico ai sensi della LR 11/2015.

Le edizioni del corso saranno in tutte le attuali province sarde: Sassari, Oristano, Nuoro, Sud Sardegna e Città metropolitana di Cagliari  a partire dal 2021.

Il corso per operatore agrituristico ha una durata di 180 ore e si conclude con la prova d’esame.

Possono inoltrare la manifestazione d’interesse:

– il titolare dell’impresa agricola individuale in attività

– il rappresentante legale o i soci dell’impresa agricola societaria o associata in attività

– i familiari del titolare dell’impresa agricola individuale in attività, impiegati nell’impresa (coniuge, parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo)

Per aderire occorre compilare il modulo allegato che deve essere datato e sottoscritto con firma digitale oppure con firma autografa + una fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

La richiesta va inviata esclusivamente via PEC a: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it  entro il 16 Novembre 2020.