Corsi per operatore agrituristico

9 Ottobre 2020 in Formazione

Domande entro il 16 Novembre 2020

Si comunica che l'Agenzia Laore ha pubblicato l’avviso per la manifestazioni d’interesse per la partecipazione al corso per operatore agrituristico ai sensi della LR 11/2015.

Le edizioni del corso saranno in tutte le attuali province sarde: Sassari, Oristano, Nuoro, Sud Sardegna e Città metropolitana di Cagliari  a partire dal 2021.

Il corso per operatore agrituristico ha una durata di 180 ore e si conclude con la prova d’esame.

Possono inoltrare la manifestazione d’interesse:

- il titolare dell’impresa agricola individuale in attività

- il rappresentante legale o i soci dell’impresa agricola societaria o associata in attività

- i familiari del titolare dell’impresa agricola individuale in attività, impiegati nell’impresa (coniuge, parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo)

Per aderire occorre compilare il modulo allegato che deve essere datato e sottoscritto con firma digitale oppure con firma autografa + una fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

La richiesta va inviata esclusivamente via PEC a: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it  entro il 16 Novembre 2020.