Politiche agricole

3 Giugno 2013

Bse, Confagricoltura: "L'Oie riconosce all'Italia massima sicurezza carni bovine"

“È la riprova definitiva – conclude Guidi – che la questione Bse non riguarda i nostri prodotti ed i nostri allevamenti."

3 Giugno 2013

Lavoro, Confagricoltura: aziende agricole in controtendenza, continuano ad assumere.

Fino a +12% al centro Italia

3 Giugno 2013

Bankitalia, Guidi: "Ha ragione Visco, bisogna tarare il processo di crescita sulle imprese"

Non siamo stati capaci di rispondere agli straordinari cambiamenti geopolitici, tecnologici e demografici degli ultimi 25 anni

31 Maggio 2013

Valore aggiunto, regione per regione

Una valutazione della situazione economica dell'agricoltura attraverso il valore aggiunto, regione per regione e per azienda. A cura del Centro Studi di Confagricoltura.

30 Maggio 2013

Aiuti per la promozione del vino sui mercati dei paesi terzi

La domanda di richiesta dell'aiuto dovrà essere presentata entro venerdì 28 giugno 2013.

30 Maggio 2013

Incontro Confagricoltura - Deutscher Bauernverband.

Una visione comune per l'agricoltura produttiva ed innovativa di domani