Categories: Archivio, Pol. Agricole

Condividi

Categories: Archivio, Pol. Agricole

Condividi

Argea comunica che sono prorogati ulteriormente i termini per la presentazione delle domande di aiuto per il ristoro dei danni subuti dagli imprenditori agricoli a causa degli eventi alluvionali del novembre 2013.

L’Assessore all’Agricoltura e Riforma agro-pastorale con decreto n. 668 del 10.03.2016 ha impartito ulteriori direttive applicative rispetto a quelle adottate con delibera di Giunta Regionale n. 40/20 del 7 agosto 2015. Al fine di consentire l’adeguamento delle domande di aiuto alle nuove direttive, si rende necessario prorogare i termini di presentazione.

Le domande di contributo, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere inoltrate perentoriamente entro le ore 12 del 14 aprile 2016 , tramite PEC al competente Servizio Territoriale di Argea Sardegna. Le domande trasmesse in maniera difforme da quelle indicate dal bando saranno considerate inammissibili e quindi rigettate. Le domande presentate oltre i termini saranno ritenute non ammissibili.

E’ ammesso anche l’inoltro tramite raccomandata A|R, per le quali farà fede il timbro postale dell’ufficio postale inoltrante.