Seneghe, al via il concorso oleario del Montiferru

4 Febbraio 2020 in Politiche agricole

Adesioni entro il 21 febbraio 2020


Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 27^ edizione del "Premio Montiferru 2020", il concorso nazionale dedicato all'olio extravergine d'oliva di alta qualità prodotto e confezionato in Italia. I termini per aderire sono fissati al 21 febbraio 2020.

Possono concorrere le aziende agricole, i frantoiani e gli olivicoltori, purché siano produttori e confezionatori di olio extravergine, ottenuto da olive prodotte e lavorate in Italia. E' inoltre prevista una sezione alla quale possono concorrere anche produttori esteri.

La giornata conclusiva del concorso e la premiazione si tengono a Seneghe (OR) nel mese di aprile. Regolamento, modulistica, contatti e altre informazioni sono disponibili nel sito web dedicato, raggiungibile attraverso il link seguente:

Sito web Premio Montiferru

Consulta le pagine
Cataloghi delle edizioni precedenti
Contatti Laore Sardegna - Servizio Sviluppo delle filiere vegetali

Il concorso è promosso da: Camera di Commercio di Oristano, Comune di Seneghe, Agenzia Agris Sardegna, Agenzia Laore Sardegna, Unione dei Comuni Montiferru-Sinis, in collaborazione con Associazione Nazionale Città dell’Olio e Università degli Studi di Cagliari.

Powered by:bizConsulting