Categories: Archivio, Pol. Agricole

Condividi

Categories: Archivio, Pol. Agricole

Condividi

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande della seconda annualità dell’intervento “Sostegno del comparto cerealicolo” Legge regionale 17 novembre 2010, n. 15, articolo 13, con decorrenza immediata dalla pubblicazione della presente determinazione sull’albo pretorio on-line dell’Agenzia Argea e fino alle ore 13.00 del 31 luglio 2014.

Modalità presentazione domanda
Le domande inviate a mezzo posta o corriere nonché quelle inviate a mezzo PEC (posta elettronica certificata) potranno essere prese in carico da Argea anche se pervenute oltre le ore 13.00 ma entro il 31 luglio 2014.
L’invio a mezzo posta, corriere o posta elettronica certificata avviene sotto la responsabilità e a rischio del richiedente.
Controlli a campione
Si precisa che le fatture allegate alla richiesta di contributo devono riguardare l’intera quantità di grano conferita dal produttore che richiede l’aiuto. La congruenza delle superfici richieste a premio con la quantità di grano conferita, come descritta nelle fatture, sarà oggetto di controllo, anche campionario.