Turismo rurale, al via il bando TRIS per sviluppo e promozione delle imprese

16 Settembre 2020 in Politiche agricole

Domande entro le ore 13:00 del 19 ottobre 2020,

Aperti i termini per partecipare al bando TRIS, il progetto sul Turismo Rurale Identitario e Sostenibile che offre alle imprese del settore la possibilità di usufruire di servizi gratuiti per l'analisi sul posizionamento gestionale, l'accompagnamento verso percorsi di sostenibilità strategica e per nuovi design e il marketing dei servizi offerti.


Il progetto, finanziato dal Programma di Cooperazione IT-FR Marittimo 2014/2020, ha lo scopo di promuovere lo sviluppo turistico nelle aree rurali dell'area di cooperazione mediante il consolidamento delle imprese che utilizzino l'identità e la responsabilità come valore per lo sviluppo dei propri servizi e della loro promozione.

La selezione riguarda le micro, piccole e medie imprese, di cui nove con sede in Sardegna, che operano nei diversi settori della filiera turistica (ricezione, ristorazione, artigianato tipico, agricoltura multifunzionale, produzioni enogastronomiche, servizi turistici, culturali e sociali legati al turismo, escursionismo).

Il termine di partecipazione è fissato per le ore 13:00 del 19 ottobre 2020, secondo condizioni e modalità indicate nel bando pubblicato nel sito web del partner capofila di seguito indicato.

Consulta il bando nel sito

Powered by:bizConsulting