Categories: Archivio, Zootecnia

Categories: Archivio, Zootecnia

Si comunica agli interessati che, entro il 18 dicembre 2017, devono essere presentate le domande di aiuto alle aziende del comparto ovino e caprino.

Beneficiari dell’aiuto sono le Piccole e medie imprese (Pmi) attive nella produzione agricola primaria, operanti nel territorio regionale, condotte da imprenditori agricoli singoli o associati, che allevano ovini e caprini.

Ricordiamo che ai fini dell’accesso agli aiuti le imprese devono comunicare preventivamente ed esclusivamente tramite Pec all’indirizzo dati.ovicaprini@pec.agrisricerca.it i quantitativi di latte prodotti nel corso delle campagne 2015/2016 e 2016/2017.

Le domande di aiuto dovranno essere presentate nei Sut Laore competenti, per le imprese con più allevamenti la domanda dovrà essere presentata presso il Sut in cui ricade il comune in cui è censito l’allevamento principale.