Categories: Archivio, Zootecnia

Categories: Archivio, Zootecnia

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto per l’acquisto di riproduttori maschi e fattrici femmine di qualità pregiata iscritte nei libri genealogici o nei registri di razza, finalizzati a migliorare la produzione e ad incrementare la qualità delle carni bovine.Possono presentare richiesta di aiuto gli allevatori (singoli o associati) iscritti nel registro delle imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, all’Anagrafe nazionale delle imprese agricole e alla Banca Dati Nazionale dei Bovini, secondo le condizioni indicate nel bando indetto dall’Assessorato dell’Agricoltura e riforma agropastorale.
Le domande devono essere presentate online all’Agenzia Laore Sardegna dal 22 novembre 2021 al 31 dicembre 2021.La procedura prevede la compilazione della domanda attraverso l’applicativo dedicato. Al termine dell’inserimento dei dati il sistema rilascia un modulo in formato pdf che dovrà essere scaricato, firmato e ricaricato nel sistema per l’inoltro automatico. In alternativa potrà essere inviato via PEC come previsto dal bando. In caso di inoltro del modulo attraverso l’applicativo il sistema recapiterà all’e-mail specificata una conferma con il riepilogo dei dati inseriti.