Categories: Archivio, Zootecnia

Condividi

Categories: Archivio, Zootecnia

Condividi


Il Servizio produzioni dell’Assessorato dell’Agricoltura informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di pagamento (III annualità) per la Misura 131 – Rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa comunitaria a partire dal 15 settembre 2014.

La misura intende sostenere le imprese agricole per la copertura dei maggiori costi derivanti dall’applicazione del sistema di identificazione elettronica e registrazione individuale degli ovini e dei caprini secondo quanto previsto dal Regolamento (CE) n. 21/2004.

Possono presentare la domanda di pagamento gli imprenditori agricoli che risultano presenti nell’elenco domande ammissibili finanziabili approvato con Determinazione n. 3357 del 19 luglio 2013 del Direttore dell’Area di Coordinamento delle Istruttorie, concernente la Misura 131 Rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa comunitaria, approvazione graduatoria unica regionale – Annualità 2012.

Le domande devono essere presentate in via telematica sul portale SIAR entro e non oltre il 15 dicembre 2014, direttamente dai beneficiari o per tramite i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola (CAA) o i liberi professionisti che hanno ricevuto mandato scritto dai beneficiari.

La copia cartacea delle domande e la relativa documentazione prevista dalle disposizioni per la presentazione delle domande di pagamento per la Misura 131 emanate con Determinazione del Direttore del Servizio produzioni dell’Assessorato dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale n. 13922 – 536 dell’11 luglio 2012 deve essere presentata al Servizio Territoriale di ARGEA Sardegna competente per territorio entro il 15 gennaio 2015.

La trasmissione della documentazione sottoscritta, scannerizzata e accompagnata dal documento di identità, anche questo scannerizzato, effettuata mediante PEC, equivale, nei casi previsti dalla legge, alla notificazione per mezzo della posta raccomandata con avviso di ricevimento.