Selezione di aziende casearie per un progetto sulla ricotta ovina

30 Gennaio 2014 in Zootecnia

Domande entro il 7 febbraio 2014

L'agenzia Laore Sardegna intende selezionare tre aziende casearie per l'attuazione del progetto "Valutazione della shelf-life di ricotta ovina fresca confezionata in atmosfera protettiva o modificata".

Il progetto sarà attuato per dodici mesi presso le imprese selezionate, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina veterinaria dell'Università degli studi di Sassari e l'agenzia Agris Sardegna.

Il bando è rivolto, in particolare, ad aziende che abbiano sede operativa in Sardegna, siano iscritte al registro delle imprese e producano, nella corrente campagna casearia, ricotta fresca a partire da siero ovino, confezionata in atmosfera modificata.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Servizio produzioni zootecniche dell’Agenzia entro le ore 13 del 7 febbraio 2014, tramite fax al numero 070 6026 2288.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i referenti del Servizio:

a) il dott. Massimiliano Venusti, telefono 079 2558220 – 348 2363231, e-mail massimilianovenusti@agenzialaore.it;

b) la dott.ssa Daniela Sardo, telefono 079 9722231, e-mail danielasardo@agenzialaore.it