ARGEA Sardegna è stata autorizzata dall’ Assessore dell’Agricoltura a procedere allo scorrimento delle graduatorie a valere sulla Misura 122 – Migliore valorizzazione economica delle foreste, Azione 1 – Recupero e valorizzazione economico-produttiva delle sugherete esistenti – Progetti individuali e Azione 2 – Recupero della gestione produttiva del ceduo mediterraneo – Progetti individuali del PSR 2007/2013 fino ad includere tutte le domande presenti negli elenchi delle domande ammissibili non finanziabili.

Misura 122 Azione1
Potrà essere finanziata totalmente la domanda collocata alla posizione 29 nella graduatoria e possono essere avviate in istruttoria tutte le domande che nella stessa graduatoria sono comprese nell’elenco delle ammissibili non finanziabili a partire dalla posizione 30, come specificato nell’allegato elenco.
Le nuove imprese ammissibili finanziabili riceveranno apposita comunicazione.

Misura 122 Azione2
Possono essere avviate in istruttoria tutte le domande presenti nell’elenco delle ammissibili non finanziabili di cui alla graduatoria a partire dalla posizione 11, come specificato nell’allegato elenco.
Le nuove imprese ammissibili finanziabili riceveranno apposita comunicazione.