Categories: Archivio, Oristano

Condividi

Categories: Archivio, Oristano

Condividi

Si terrà a Oristano dal 27 al 29 maggio 2013, il concorso enologico nazionale "BINU", promosso dalle Camere di commercio di Oristano e Nuoro d’intesa con l’Onav (Organizzazione nazionale assaggiatori vino).

Sono ammessi al concorso i vini IGT, DOC e DOCG nelle tipologie bianchi, rossi, rosati, passiti, spumanti e vini biologici prodotti in tutto il territorio italiano. Possono partecipare viticoltori vinificatori in proprio, cantine sociali, industriali e commercianti del settore vinicolo.

La domanda di partecipazione e la documentazione prevista dal regolamento dovrà pervenire, entro il 17 maggio 2013, presso la Camera di commercio di Oristano, in via Carducci 23/25 a Oristano o via mail all’indirizzo info@binu.it.

I campioni dei vini dovranno invece pervenire, sempre entro il 17 maggio 2013, presso la sede dell’agenzia Laore Sardegna – Sportello Unico Territoriale per l’area del Sinis, Via Santa Maria n.6 – Località Pardu Nou – Siamaggiore (Oristano).

La documentazione è disponibile nel sito web ufficiale dedicato all’evento, accessibile attraverso il link : www.binu.it/

Notizie correlate

Vedi tutte
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto