Categories: Archivio, Formazione

Categories: Archivio, Formazione

Enapra, ente di formazione di Confagricoltura, ha organizzato il corso di formazione “Le reti d’impresa” per diffondere le conoscenze operative, organizzative e giuridiche necessarie per consentire alle imprese associate di valutare l’opportunità di costituire reti di imprese.
Il corso, progettato con la metodologia Blended Learning (apprendimento misto), è rivolto ai dipendenti delle sedi territoriali di Confagricoltura.
Già disponibile sulla piattaforma di e-learning di Enapra  (www.enapra.it), sarà consultabile fino al 31 ottobre p.v.. Vi possono accedere tutti coloro che hanno inviato la scheda di adesione.
I contenuti principali del corso on line sono: a) scopo e finalità delle reti di impresa; b) il contratto di rete; c) il programma di rete; d) il profilo fiscale dei contratti di rete.
Oltre alla parte in e-learning, è prevista una seconda parte in aula, che si svolgerà in autunno, durante la quale verranno approfonditi temi specifici per le imprese che vorranno costituirsi in rete.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla Dott.ssa Bianchi a sara.bianchi@enapra.it.