Condividi

Condividi

Confagricoltura organizza anche quest’anno l’evento di promozione del made in Italy a Berlino, il 5 febbraio prossimo, in occasione della fiera internazionale “Fruit Logistica”.

 In particolare, la Confederazione e la Camera di Commercio Italiana per la Germania, con la partecipazione di Fruitimprese ed il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Berlino, realizzeranno una cena nel Salone delle feste dell’Ambasciata stessa. In tale ambito un importante chef tedesco rielaborerà ricette della cucina tedesca ed italiana per presentare e far degustare i prodotti della nostra agricoltura che ne saranno la base. Alla serata saranno invitate circa 200 persone, selezionate tra i rappresentanti delle più importanti ditte importatrici tedesche ed internazionali, delle Istituzioni italiane e tedesche, delle organizzazioni delle imprese, imprenditori e stampa tedesca specializzata nell’agroalimentare. Presenzieranno il nostro Presidente, Mario Guidi, e l’Ambasciatore d’Italia in Germania, Elio Menzione.

In questa occasione le produzioni ortofrutticole ed agrumicole saranno senza dubbio le principali protagoniste, ma è importante che teniate presente che avranno spazio anche gli altri prodotti dell’agroalimentare poiché saranno parte della cena.

Notizie correlate

Vedi tutte
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto