Categories: Archivio, Formazione

Categories: Archivio, Formazione

L’Agenzia Laore Sardegna, Servizio multifunzionalità dell’impresa agricola e salvaguardia della biodiversità, nell’ambito dell’attività a supporto del settore Agrituristico e Vitivinicolo, organizza un corso sulle tecniche di vinificazione e degustazione dei vini, con particolare riferimento alle produzioni enologiche regionali.

Il corso, previsto a Galtellì nel periodo compreso fra il 15 marzo – 16 aprile 2014, è rivolto alle aziende agrituristiche e/o vitivinicole della Baronia e prevede otto lezioni a carattere teorico-pratico, per un totale di 16 ore.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che abbiano frequentato almeno l’80% delle lezioni. Gli operatori interessati possono presentare domanda di adesione, utilizzando il modulo allegato, entro il 14 marzo 2014, presso lo Sportello Unico Territoriale per l’area della Baronia.