Categories: Archivio, Formazione

Categories: Archivio, Formazione

Si informa che dal 17 Aprile 2014 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature relative all’Avviso di selezione per l’ammissione ai corsi del progetto “Isidoro – Cultivar” organizzato da Il Centro servizi promozionali per le imprese in rete con l’Università degli Studi di Cagliari e l’Università degli Studi di Sassari .

Gli interessati sono invitati a compilare gli allegati A e B, e inviarli in una delle seguenti modalità:

• via fax al numero 070/344616

• tramite consegna a mano o alternativamente con  raccomandata A/R presso la segreteria del Centro Servizi Promozionali per le Imprese, viale Diaz 221, 09126 Cagliari,

Si ricorda che sarà possibile candidarsi a più di un corso, la partecipazione è gratuita.

Le iscrizioni saranno tenute a sportello, verranno quindi prese in considerazione le domande in ordine di arrivo, sino ad esaurimento posti disponibili.

Tutte le informazioni e gli allegati sono reperibili al seguente link.