Categories: Archivio, PSA

Condividi

Categories: Archivio, PSA

Condividi

Con l’obiettivo di favorire la crescita professionale degli operatori del settore suinicolo, l’Agenzia Laore Sardegna, in base al progetto Idooc finanziato nell’ambito della misura 111 del Psr 2007/2013, organizza tre viaggi studio per operatori del comparto nei territori della razza suina Cinta Senese in provincia di Siena, per conoscere la filiera produttiva di quella razza, dalle fasi di produzione fino alla trasformazione dei prodotti e alla loro valorizzazione.

L’iniziativa, rappresenta un’opportunità di confronto e di scambio di esperienze, con il pieno coinvolgimento degli operatori nella conoscenza/gestione delle problematiche connesse con l’allevamento di una razza tipica locale.
Possono partecipare gli imprenditori agricoli, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio e all’INPS, titolari di un allevamento suinicolo in regola con gli obblighi sanitari e di legge, che abbiano preso parte alle giornate informative e di approfondimento specialistico nel comparto suinicolo, organizzate dall’Agenzia Laore nel corso degli anni 2013/2014.

Ad ogni viaggio studio potrà partecipare un numero massimo di 20 operatori . Due tecnici dell’Agenzia Laore, in veste di accompagnatori parteciperanno ai viaggi che si svolgeranno a partire dal mese di novembre 2014.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13 del 20 ottobre con le seguenti modalità:
– tramite fax al numero 070/60262222 o posta al Servizio produzioni zootecniche dell’Agenzia regionale Laore Sardegna, Via Caprera, 8 – 09123 Cagliari;
– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Agenzia – Via Caprera 8 Cagliari o nelle sedi territoriali dei Sportelli unici territoriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 14 e tutti i martedì pomeriggio dalle ore 16 alle 18

Notizie correlate

Vedi tutte
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto