Categories: Archivio, Zootecnia

Categories: Archivio, Zootecnia

Si comunica che è stato pubblicato il bando per la presentazione delle domande di aiuto per l’acquisto di riproduttori maschi e fattrici femmine di qualità pregiata iscritte nei libri genealogici o nei registri di razza, per migliorare la produzione ed incrementare la qualità delle carni bovine.

Possono beneficiare dell’aiuto gli allevatori (singoli o associati) iscritti nel registro delle imprese della Camera di commercio, industria, artigianato all’Anagrafe regionale delle aziende agricole e alla banca dati nazionale dei bovini. Potranno presentare richiesta anche le ditte che hanno effettuato acquisti in data successiva al 20 maggio 2013.

La disponibilità finanziaria destinata all’attuazione dell’intervento ammonta complessivamente, per l’annualità 2014, a 1milione di euro.

Le domande dovranno essere presentate pressi i Servizi territoriali dell’Argea Sardegna competenti per territorio, entro le ore 12 del 30 aprile 2015.