Categories: Archivio, PSA

Condividi

Categories: Archivio, PSA

Condividi

Confagricoltura Sardegna in collaborazione con le altre Associazioni di categoria e a LAORE promuove una campagna di informazione sulla PSA rivolta ai cittadini sardi.

Il progetto si propone come finalità di fornire ai cittadini consumatori un’informazione corretta e puntuale sulla PSA  e sulle misure di sanità veterinaria che tutelano la sanità animale, la sanità pubblica, e la sicurezza alimentare.

Uno degli strumenti che sarano utilizzati per veicolare la corretta informazione dei cittadini saranno delle interviste a esperti della materia che saranno pubblicate su questo sito e distribuite in occasione di incontri informativi territoriali.

Dopo le interviste fatte al dott. al dott. Sandro Rolesu Veterinario Responsabile dell’Osservatorio Epidemiologico Veterinario Regionale, a Pier Luigi Mamusa imprenditore suinicolo, presidente della Sezione Suinicola Regionale di Confagricoltura, al dott. Gianni Battacone del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, pubblichiamo – vedi allegato – la quarta intervista al dott. Sebastiano Porcu Ricercatore del Dipartimento per la Ricerca nelle Produzioni Animali di Agris Sardegna.

Buona lettura.

Notizie correlate

Vedi tutte
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto