Confagricoltura promuove una nuova iniziativa che dà alle aziende vinicole la possibilità di entrare nel mercato canadese:   il 9 dicembre 2015, a Montréal (Canada), si terrà la prima tappa del Roadshow di Wine and Travel Italy.

Il roadshow offre l’opportunità di associare alla promozione del vino, quella degli attrattori turistici della cantina e intercettare così l’interesse di enoturisti e operatori del settore nord americani (tour operator ed agenzie di viaggio specializzate).

Nel corso dell’iniziativa le imprese  avranno l’opportunità di incontrare tour operator, wine lovers, media di settore interessati a includere la cantina nei propri itinerari e pacchetti.

Grazie ai suoi rapporti con la Camera di Commercio Italiana di Montreal, Confagricoltura dà la possibilità di partecipare ad una tariffa agevolata: l’evento è aperto a tutte le tipologie di cantine, quindi di qualsiasi dimensione.

Mancano pochi giorni alla deadline: si può dare la propria adesione fino al 18 settembre p.v. (fino ad esaurimento posti) inviando la scheda di adesione allegata a expoanchio@confagricoltura.it.
Si può scrivere allo stesso indirizzo per avere ulteriori informazioni.