Categories: Archivio, Formazione

Categories: Archivio, Formazione

L’Agenzia Laore, nell’ambito del progetto di informazione e divulgazione per gli operatori del comparto lattiero caseario, organizza a Santa Giusta, per il 2 ottobre 2015, un seminario di presentazione dei risultati relativi a due progetti di "innovazione della gestione per la sicurezza alimentare negli stabilimenti di produzione di formaggi e ricotte ovine della Sardegna":

– Progetto "Valutazione della shelf-life di ricotta ovina fresca confezionata in atmosfera protettiva"
Promosso e realizzato dall’Agenzia Laore Sardegna, in collaborazione con l’Agenzia Agris, il Dipartimento di Medicina Veterinaria (settore di Ispezione degli Alimenti di Origine Animale) e tre imprese del settore caseario della Sardegna (F.lli Pinna Industra Casearia SpA, F.O.I. Srl e Sardaformaggi Spa Industria Casearia;

– Progetto "Food safety network for sheep cheese in Sardinia"
Realizzato dal Dipartimento di Medicina Veterinaria (Settore di Ispezione degli Alimenti di Origine Animale) con la collaborazione delle imprese F.lli Pinna Industria Casearia SpA e Cooperativa Allevatori Ovini CAO Formaggi.