Categories: Archivio, Formazione

Condividi

Categories: Archivio, Formazione

Condividi

Si comunica che è in programmazione l’attività di aggiornamento per l’anno 2016 rivolta agli operatori delle fattorie didattiche iscritte all’albo regionale.
Si ricorda che l’attività di aggiornamento è un requisito essenziale previsto nella "carta della qualità" e nella Legge Regionale 11/2015.

Il corso, della durata di 30 ore, è finalizzato al rafforzamento delle competenze degli operatori sui temi della multifunzionalità, in ragione dei requisiti della Carta della qualità e della qualificazione dei servizi attraverso l’impiego del Dispositivo di controllo e del relativo sistema documentale, oltre ai contenuti della L.R. 11/2015.

La partecipazione ai corsi di aggiornamento è gratuita ed è preceduta dal monitoraggio dei fabbisogni formativi attraverso la compilazione della “scheda dei fabbisogni formativi”. La scheda sarà inviata attraverso posta elettronica certificata (PEC) agli operatori iscritti all’albo delle fattorie didattiche che nel 2016 devono partecipare al corso di aggiornamento.

La scheda dovrà essere compilata e inoltrata entro il 30/11/2015 ai seguenti indirizzi: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it – elisabettapace@agenzialaore.it.