Categories: Archivio, Formazione

Categories: Archivio, Formazione

Confagricoltura Sardegna e Confagricoltura Sassari organizzano per il 27 novembre p.v. un convegno per analizzare l’impatto della nuova programmazione  comunitaria sulle imprese agricole sarde.

Verranno pertanto illustrati la Politica Agricola Comune  2014 – 2020 e il nuovo Piano Sviluppo Rurale  della Sardegna 2014-2020

Interverranno Luca Sanna Presidente Regionale Confagricoltura Sardegna, Maurizio Onorato Direttore Regionale Confagricoltura Sardegna, Matteo Luridiana Presidente interprovinciale Confagricoltura Sassari-Olbia/Tempio, Vincenzo Lenucci      Direttore dell’Area Economica Confagricoltura Nazionale,  Francesca Tascone Direttore dell’Area Legale Confagricoltura Nazionale, Gianni Ibba Direttore Generale Argea Sardegna, Elisabetta Falchi Assessore Regionale Agricoltura della Regione Sardegna.

Concluderà i lavori il Presidente Nazionale della Confederazione Generale dell’Agricoltura Italiana Mario Guidi.

Il convegno si terrà a Sassari Presso Il Vialetto– Via Predda Niedda 37/l dalle ore 09:30.

In allegato il Programma e la Scheda di registrazione.