L’Argea Sardegna informa gli imprenditori agricoli, le cui aziende abbiano subito un danno a seguito delle piogge alluvionali del 18 giugno 2015, che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di sussidio.

Possono beneficiare dell’aiuto per i danni alle colture gli imprenditori agricoli iscritti nel registro delle imprese agricole della Camera di Commercio le cui aziende risultino ubicate nei territori ricadenti nei comuni di Sorso Sennori a cui saranno concessi contributi in conto capitale fino al 50% dei costi effettivi, elevabili al 90% per le zone soggette a vincoli naturali.

Gli imprenditori interessati possono presentare le domande di contributo entro il 12 febbraio 2016 con una delle seguenti modalità:

– tramite Pec all’indirizzo: Indirizzo emailareaispettiva@pec.agenziaargea.it;
– tramite raccomandata all’indirizzo: Argea Sardegna – Servizio Istruttorie e Attività Ispettive – viale Adua n. 1 – 07100 Sassari.