Condividi

Condividi

Confagricoltura e Casa Sanremo hanno dato vita ad una partnership per portare sotto i riflettori di Sanremo, in occasione del festival, le eccellenze dell’agroalimentare italiano.
Così accanto agli splendidi fiori dei Giovani di Confagricoltura, che abbelliranno il teatro Ariston, a Casa Sanremo, presso il Palafiori i prodotti delle aziende di Confagricoltura saranno protagonisti di pranzi, cene, aperitivi e cooking show, per una platea selezionata di discografici, giornalisti, cantanti e altre celebrità.
Olio, vino, conserve, pomodoro e altre prelibatezze della tradizione della cucina italiana, questi i prodotti con cui le aziende Cantina Sociale Cooperativa L’Antica Cantina, Sa Marigosa, Vitivinicola Alberto Loi, La Fiammante, Az. Agr. Rago, Finagricola  Così com’è, Oleificio Di Giacomo per Olio Pregio, Agriolearia di Gerardo Toriello, Az. Agr. L’Oliveto, Az. Agr. Zangani, Ca’  Lunae, Cooperativa Vitivinicola 5 Terre, Cooperativa Mitilicoltori La Spezia, Sommariva Tradizione Agricola, Vigo Gerolamo Srl  arricchiranno gli appuntamenti di Casa Sanremo dal 7 al 13 febbraio.
Nell’ottica di un’agricoltura che vuole allargare i suoi orizzonti, Confagricoltura ha scelto la vetrina di Casa Sanremo per proporre ad un pubblico vasto come quello del Festival, i ‘capolavori’ dell’agricoltura italiana, sapientemente “realizzati” dai nostri imprenditori agricoli.

Notizie correlate

Vedi tutte
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto