Condividi

Condividi

Confagricoltura prosegue con le iniziative per promuovere l’internazionalizzazione delle proprie aziende e nell’ambito dell’OCM Vino 2016, organizza tre diverse iniziative per il settore vitivinicolo.
Il primo appuntamento è a New York dal 24 al 28 maggio 2016 e comprende una giornata con i media (giornalisti, bloggers e foodies), una giornata con i buyer in uno dei ristoranti selezionati e quattro cene nei ristoranti scelti, durante le quali ai menù saranno abbinati i vini delle aziende. L’appuntamento di New York si rivolge ad aziende già presenti nel mercato statunitense che vogliono incrementare la loro visibilità o ad aziende che vogliono valutare l’opportunità di entrare in quel mercato.
Il secondo appuntamento di svolgerà in Canada a Montreal dal 19 al 24 settembre 2016 e prevede incontri individuali con agenti di settore, promozione in un gruppo di ristoranti selezionati e un Minisalone, uno spazio espositivo dedicato alle nostre cantine. L’appuntamento canadese di rivolge a 12 aziende già presenti in quel mercato o che sono in fase di ingresso.
Il terzo evento si svolgerà a Roma, a Palazzo della Valle il 14 e 15 novembre 2016. Sono previsti un workshop  sui mercati coinvolti, incontri B2B e appuntamenti garantiti con i buyer internazionali.
La deadline per aderire alle iniziative è il 7 marzo p.v.
Tutti i dettagli circa le singole iniziative sono disponibili sul programma degli eventi.
La scheda di adesione che trovate in allegato va inviata a ulrike.nohrer@confagricoltura.it e a romano@confagricoltura.it.
Per ulteriori approfondimenti: tel. 06.6852.359 – 337.113.7769.

Notizie correlate

Vedi tutte
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto