Categories: Archivio, PSA

Condividi

Categories: Archivio, PSA

Condividi

L’Agenzia Laore sardegna, nell’ambito delle proprie attività, organizza cicli di giornate informative per il comparto suinicolo.

Le giornate informative saranno rivolte agli imprenditori agricoli professionali, ai coltivatori diretti, agli imprenditori agricoli in forma singola e/o associata e avranno come obiettivo di fornire una maggiore conoscenza tecnica per il miglioramento della gestione dell’allevamento suino.

Queste le sedi dove avranno luogo: Sassari, Nuoro, Sedilo, Villacidro, Sinnai. Ad ogni ciclo potranno partecipare 30 corsisti, con un numero riservato a 10 giovani disoccupati, durante i quali verranno affrontate tematiche inerenti l’allevamento e l’alimentazione, la riproduzione, la trasformazione delle carni e gli adempimenti normativi del comparto suinicolo.

Gli interessati a partecipare dovranno inviare le manifestazioni di interesse entro l’11 aprile 2016, all’indirizzo:
Agenzia Laore Sardegna
Servizio sviluppo delle filiere animali
via Caprera, 8 – 09100 Cagliari

o inviate tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it.

Le domande potranno, inoltre, essere consegnate a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14 e il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia Laore sardegna in via Caprera, 8 a Cagliari e presso tutte le sedi dell’Agenzia Laore del territorio.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:danielasardo@agenzialaore.it o contattare i seguenti numeri telefonici: 070/60262291- 07060262428.