Condividi

Condividi

Informiamo che dal 7 al 9 novembre prossimo, presso il World Trade Center di Dubai (EAU), si terrà l’edizione 2016 della fiera internazionale “Speciality food festival” e che i dati a disposizione confermano che gli Emirati Arabi Uniti sono un mercato particolarmente interessante per le imprese italiane del settore agroalimentare.

L’ICE Agenzia organizza per l’occasione uno spazio collettivo aperto a tutte le aziende, riservando costi agevolati per i partecipanti delle Regioni Convergenza: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

In merito alle indicazioni dettagliate ed alle modalità per aderire alla manifestazione vedere la nota informativa dell’ICE allegata, segnalando che la data di scadenza per le adesioni è il 15 luglio 2016.

 Si allega anche il modulo per l’autocertificazione da inviare ad ICE con la quale si attesta fra l’altro di non rientrare tra le imprese attive nei settori esclusi dall’art. 1 del Regolamento UE n. 1407/2013 (pesca e acquacoltura, produzione primaria di prodotti agricoli).

Chiediamo, infine, alle aziende che aderiranno di informare Confagricoltura sardefìgna e l’Area Economica – Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Notizie correlate

Vedi tutte
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto