Si comunica che l’Argea, in relazione alle grandinate dei mesi di giugno e luglio 2015 e tromba d’aria del 4 settembre 2015, ha integrato la delimitazione dei territori interessati.

In particolare, l’integrazione riguarda:

per le– grandinate del dei mesi di giugno e luglio 2015 l’inclusione del Comune di Atzara oltre che Sorgono, Nurri, Orroli, Donori, Nuxis, Bonorva, Samatzai, Seulo già ricompresi;

per la – tromba d’aria del 4 settembre 2015 l’inclusione del Comune di Gonnostramatza oltre che Mandas, Esterzili, Gergei, Escolca, Serri, Nurri, Orroli, Gesico, Guasila, Pabillonis, Pauli Arbarei, Sardara, Siddi, Villanovaforru, Villanovafranca, Ussaramanna, Barumini, Arbus, Collinas, Guspini, Las Plassas, Sanluri, Lunamatrona, Mogoro, San Nicolò D’Arcidano, Uras, Furtei, San Gavino Monreale, Villamar e Guamaggiore.

Ricordiamo che potranno beneficiare dell’aiuto le piccole e medie imprese (Pmi) attive nella produzione agricolaprimaria, iscritte nel registro delle imprese agricole della Camera di commercio e nell’anagrafe
regionale delle imprese agricole che abbiano subito un danno superiore al 30 per cento della produzione media annua.

Gli interessati potranno presentare le domande di aiuto al Servizio territoriale Argea entro ore 12.00 del 21 settembre 2016 tramite Pec all’indirizzo Indirizzo emailargea@pec.agenziaargea.it o mediante raccomandata.