Categories: Agriturismo, Archivio

Condividi

Categories: Agriturismo, Archivio

Condividi

A partire dal 20 settembre 2016 ha inizio l’attività di aggiornamento, organizzata da Laore Sardegna, rivolta agli operatori abilitati delle fattorie didattiche iscritte all’albo regionale. Tale attività è un requisito previsto dalle Direttive di attuazione (DGR 47/2 del 30/08/2016) della Legge Regionale 11/2015.

Il corso, della durata di 30 ore, è finalizzato al rafforzamento delle competenze degli operatori sui temi della multifunzionalità. In particolare saranno forniti strumenti per l’implementazione e il rafforzamento delle tecniche didattiche, di informatica generale, sull’evoluzione dell’offerta didattica e web comunicazione oltrechè approfondimenti sugli aspetti organizzativi e gestionali delle reti d’impresa volti al miglioramento delle performances aziendali.

Verrà fornita a tutti gli operatori una comunicazione attraverso posta elettronica certificata (PEC) con indicazione della sede, del calendario e del programma del corso.

Adesioni
Coloro che intendono partecipare al corso devono darne comunicazione all’Agenzia via PEC al seguente indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it specificando il destinatario: Servizio Supporto alle Politiche di Sviluppo Rurale, entro il 19 settembre 2016

Notizie correlate

Vedi tutte
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto