Venerdì 23 settembre, alle ore 18.30, Confagricoltura di Sassari Olbia-Tempio inaugura i nuovi uffici della sede di Olbia, in via Gabon 86, nella zona industriale, settore sette.
All’appuntamento  parteciperanno il presidente nazionale di Confagricoltura, Mario Guidi, il direttore generale Gigi Mastrobuono, i dirigenti confederali e regionali. Sarà presente l’assessore regionale dell’Agricoltura Elisabetta Falchi. Ovviamente parteciperanno le imprese agricole del territorio associate a Confagricoltura.
L’incontro è organizzato dal presidente della associazione agricola del nord Sardegna Matteo Luridiana e dal direttore Giannetto Arru Bartoli.
Il parroco di Monti, don Pigi Sini benedirà la nuova sede mentre il coro di Golfo Aranci animerà con canti tradizionali la serata che si concluderà con la degustazione di prodotti tipici e vini locali.