Categories: Archivio, Pol. Agricole

Condividi

Categories: Archivio, Pol. Agricole

Condividi

Si comunica che sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande sulla misura “Ristrutturazione e riconversione dei vigneti” nell’ambito del Programma nazionale di sostegno del settorevitivinicolo 2014-2018.
La dotazione finanziaria per il finanziamento delle domande per l’annualità 2018 è pari a euro 4.187.548,00.
 
La compilazione delle domande di aiuto per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti può essere effettuata :
– direttamente dal produttore come utente qualificato;
– tramite i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola (Caa) autorizzati da Agea che hanno avuto un mandato scritto da parte dei beneficiari;
– tramite i liberi professionisti che hanno avuto un mandato scritto da parte dei beneficiari.
 
La scadenza per la presentazione delle domande on line sul Sian è il 15 giugno 2017 secondo le istruzioni operative Agea allegate.
 
La copia della domanda sottoscritta e scansionata o la domanda firmata digitalmente e la relativa documentazione dovrà, invece, essere inviata entro 7 giorni direttamente tramite Pec al Servizio territoriale competente dell’Agenzia Argea all’indirizzo:
È comunque ammesso anche l’invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano agli uffici Argea entro le ore 12 della data di scadenza.

Si precisa che la documentazione trasmessa via Pec deve essere obbligatoriamente in formato PDF e non sono ammessi altri formati.