Si comunica che è stato pubblicato dall’Assessorato dell’Agricoltura il bando relativo alla sottomisura 3.2 “Sostegno per attività di informazione e promozione, svolte da associazioni di produttori nel mercato interno”.

Obiettivo dell’intervento è quello di fornire un sostegno alle associazioni di produttori per la realizzazione di azioni di informazione e promozione nel mercato interno riguardanti i prodotti agricoli e alimentari.

Beneficiari della sottomisura sono le seguenti associazioni di produttori di cui almeno un operatore che aderisce ad un regime di qualità ammesso:
– consorzi di tutela dei prodotti DOP/IGP;
– consorzi di Tutela dei vini DOP/IGP;
– organizzazioni di produttori (OP) e loro associazioni;
– consorzi di imprese composti esclusivamente da imprese operanti nel settore della produzione di prodotti agricoli e alimentari e cooperative agricole;
– reti di imprese con soggettività giuridica (Rete-soggetto) iscritte nella sezione ordinaria del registro delle imprese, che raggruppano esclusivamente imprese operanti nel settore della produzione di prodotti agricoli e alimentari.

Gli interessati potranno presentare le domande di sostegno dal giorno 22 febbraio 2018 fino al 30 novembre 2018 tramite il portale Sian all’indirizzo www.sian.it

Eventuali comunicazioni agli uffici di Argea dovranno essere inviate tramite Pec all’unico
indirizzo: argea@pec.agenziaargea.it