L’Assessorato regionale dell’Agricoltura comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli aiuti per la realizzazione di impianti per il trattamento di sottoprodotti di origine animale (Soa).

Beneficiari della misura sono le microimprese, piccole e medie imprese (Pmi), in particolare:
– le Pmi attive nella produzione agricola primaria;
– le Pmi attive nella trasformazione di prodotti agricoli e nella commercializzazione di prodotti agricoli;
– le Pmi attive nel trattamento e nello smaltimento dei rifiuti;
– i comuni, in forma singola o associata, le Unioni di comuni e le Società partecipate del comune o dell’Unione dei comuni proprietari di strutture e/o impianti che opportunamente completati consentano il trattamento dei Soa.

Le domande di aiuto dovranno essere presentate tramite Pec all’indirizzo argea@pec.agenziaargea.it a partire dalle ore 10 del 6 aprile 2018 fino alle ore 24 del 15 maggio 2018.