Si comunica che sono stati pubblicati dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura gli avvisi relativi alle seguenti misure:
– Misura 2.48 “Investimenti produttivi destinati all’acquacoltura”;
– Misura: 2.56 – Misure relative alla salute e al benessere degli animali “Compensazione dei molluschicoltori per la sospensione temporanea della loro attività a causa di una mortalità di massa eccezionale”.

Entrambe le misure hanno come obiettivo quello di migliorare la competitività delle Pmi destinatarie dell’avviso.

Le domande di sostegno per la Misura 2.48 devono pervenire ad Argea Sardegna – Servizio autorizzazione pagamenti e controlli FEAGA/FEAMP entro il 5 novembre 2019 attraverso una delle seguenti modalità:
– raccomandata A/R a Argea Sardegna – Servizio autorizzazione pagamenti e controlli FEAGA/FEAMP, viale Adua, 1, 07100 Sassari;
– consegna a mano presso gli Uffici di Argea Sardegna – Servizio autorizzazione pagamenti e controlli FEAGA/FEAMP, viale Adua, 1, 07100 Sassari;
– posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo e-mail: argea@pec.agenziaargea.it, mediante la casella di posta elettronica certificata intestata al beneficiario (impresa acquicola) oppure tramite quella propria del soggetto delegato.

Le domande di sostegno per la Misura 2.56 devono pervenire ad Argea Sardegna – Servizio Autorizzazione Pagamenti e Controlli FEAGA/FEAMP entro il 5 novembre 2019 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo: argea@pec.agenziaargea.it, mediante la casella di posta elettronica certificata intestata al beneficiario (impresa acquicola) oppure tramite quella propria del soggetto delegato.

Consulta i documenti
Misura 2.48