Con riferimento all’avviso per la concessione di aiuti alle imprese agricole e zootecniche ricadenti nelle aree delimitate per compensare i danni causati dagli eventi atmosferici eccezionali verificatisi nel corso dell’anno 2017, si comunica che Argea ha sostituito il modulo di comunicazione integrativa che le imprese richiedenti dovranno trasmettere per accedere agli aiuti.
Nel nuovo modulo, rettificato in data 10 dicembre 2018,  è specificato, per le aziende che allevano esclusivamente capi bovini, che l’aiuto può essere richiesto per le colture di interesse zootecnico (foraggere, cereali, leguminose).

Si ricorda che il termine per la presentazione della comunicazione è fissato per il 28 febbraio 2019 alle ore 12.00