AGRI_100_2022

Giunto alla seconda edizione, AGRIcoltura100 è un progetto avviato da Confagricoltura e Reale Mutua, con l’obiettivo di rilevare la sostenibilità delle imprese agricole e monitorarne l’evoluzione negli anni successivi.

In occasione dell’appuntamento del 1° febbraio saranno presentati i risultati della ricerca che ha coinvolto 2.162 realtà produttive, rilevandone l’impegno nei diversi ambiti della sostenibilità.

Durante l’evento verranno presentate e premiate le imprese vincitrici.

Ad intervenire saranno Stefano Patuanelli, ministro delle Politiche Agricole; Massimiliano Giansanti, presidente di Confagricoltura; Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua; Vittorio Amedeo Viora, consigliere di Reale Mutua Assicurazioni; Enea Dallaglio, di Innovation Team – Gruppo Cerved.