Paesaggio boschivo

Si comunica che è stato approvato dall’assessorato dell’Agricoltura l’Avviso di apertura dei termini e le Ulteriori disposizioni di presentazione delle domande di sostegno/pagamento, annualità 2023, per l’intervento SRB01 – “Sostegno zone con svantaggi naturali montagna” e per l’intervento SRB02 – “Sostegno zone con altri svantaggi naturali significativi” relativi al Piano Strategico della PAC (Politica Agricola Comune).

Gli agricoltori che intendono presentare domanda di sostegno/pagamento hanno l’obbligo di costituire/aggiornare il fascicolo aziendale e compilare il piano di coltivazione. Per la compilazione e la presentazione delle domande è necessario rivolgersi ai CAA autorizzati dall’OP ARGEA. La compilazione e la presentazione delle domande deve essere effettuata on-line, utilizzando le funzionalità messe a disposizione dall’OP ARGEA sul portale SIAN.

Per consultare ulteriori informazione e per consulatare i documenti clicca qui: https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti-amministrativi/bandi/103236

Fonte: RAS / Bandi