Accordi filiera cerealicola 2020-2021, riaperti i termini per le domande di pagamento

Caricamento Eventi

Si comunica che l’Agenzia Laore Sardegna ha riaperto i termini per la presentazione della domande di pagamento ai cerealicoltori che hanno aderito agli accordi di filiera per l’annualità 2020-2021 non ancora liquidate per carenza di fondi.

Possono presentare domanda:
– le imprese in graduatoria dalla posizione n. 427 alla posizione n. 754;
– le imprese in posizione dalla n. 1 alla n. 426 che non hanno presentato domanda a giugno/22;
– le imprese in posizione dalla n. 1 alla n. 426 non ammesse per carenza documentale (non sono ammesse domande da imprese escluse per motivi differenti e da quelle già liquidate).

Le domande di pagamento devono essere presentate dal 10 al 31 luglio 2023 (ore 14), esclusivamente attraverso applicativo informatico.

Per tutte le informazioni necessarie consultare la pagina dedicata.

Fonte:  Sardegna Agricoltura / Aiuti alle imprese

Condividi sui social o via e-mail!