Bando Misura 124

Caricamento Eventi

Si allega il Bando e relativi documenti relativi ala misura 124 –  Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori  agricolo e alimentare, nonché in quello forestale”

Possono partecipare all’intervento:
– le imprese agricole o forestali e di utilizzazione boschiva, singole o associate;
– le PMI che svolgono attività di produzione e/o commercializzazione e/o trasformazione dei prodotti agricoli (esclusi i prodotti della pesca), in forma singola o associata;
– le PMI di utilizzazione boschiva e di prima utilizzazione del legno (compreso il sughero) e/o le imprese di seconda utilizzazione del legno, in forma singola o associata.

Le imprese devono riunirsi sotto forma di ATI, di consorzi o società consortili o in altre forme di raggruppamenti formalizzati giuridicamente, composti da almeno un’impresa agricola o da almeno un’impresa forestale e di utilizzazione boschiva e da un’impresa di prima utilizzazione del legno.

Il contributo, a fondo perduto, sarà pari al 100% del programma di spesa ritenuto ammissibile.

Le domande  devono essere presentate, per via telematica e in formato cartaceo, dal giorno 28.01.2014 al giorno 11.03.2014.

Condividi sui social o via e-mail!