Si comunica che l’Agenzia Laore Sardegna organizza un ciclo di incontri formativi e divulgativi di profilo tecnico nel comparto lattiero caseario rivolto a imprese, imprenditori e disoccupati in possesso dei requisiti specificati nel bando. L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire la crescita professionale degli operatori del settore e di valorizzare le produzioni lattiero casearie regionali.
L’attività si articola in 20 incontri da realizzare nel periodo novembre 2025 – febbraio 2026, per un totale di 57 ore da fruire a distanza per gli aspetti teorici e in presenza presso sedi da individuare in funzione della residenza dei partecipanti. Al termine dell’attività è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere inviata esclusivamente online attraverso l’applicativo informatico dedicato, dalle ore 14:00 del 10 ottobre al 10 novembre 2025
Di seguito i link del bando (e relativi allegati) e della piattaforma per la compilazione della domanda:
Consulta il bando con le condizioni di partecipazione;
Accedi all’applicativo per la compilazione della domanda

