Indennizzi per danni da gelate del Marzo 2020

Caricamento Eventi

L’Agenzia Laore Sardegna informa che, dal 14 aprile (ore 12), aprono i termini per presentare le domande di indennizzo per i danni causati dalle gelate del marzo 2020 nelle aree della Sardegna individuate nella Delibera di Giunta 64/51 del 2020.

Consulta la Delibera del 18 dicembre 2020, n. 64/51

L’intervento è rivolto alle piccole e medie imprese e riguarda le seguenti colture: uva da vino, orticole in pieno campo e in serra, oliveti, agrumi, frutteti, patata, leguminose da granella, frumento duro, erbai di leguminose da foraggio, orzo e prati avvicendati, frutta a guscio, fiori e piante ornamentali e coltivazioni di piante officinali. Nonostante al momento sia esclusa l’uva da tavola, si suggerisce di segnalare comunque eventuali danni che potrebbero essere ammessi con eventuali nuovi provvedimenti.

Consulta i documenti nella sezione Bandi e gare

La domanda deve essere compilata online (non sono ammesse altre forme di invio) secondo condizioni e modalità riportate nel bando, dal 14 aprile (ore 12) fino alle ore 12 del 26 maggio 2023 (a seguito di proroga), attraverso la piattaforma informatica raggiungibile dal link seguente:

www.siar-bandi.regione.sardegna.it

Informazioni e contatti
Richieste di informazioni e chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it

Fonte: Sardegna Agricoltura / Laore / Aiuti alle Imprese

Condividi sui social o via e-mail!