Progetto Isidoro

Caricamento Eventi

Venerdì 04 dicembre 2015 presso la sala “Zedda” della Fiera, (piazzale Marco Polo, Cagliari) dalle ore 09:00, si terrà il convegno finale del progetto Isidoro. Il progetto, finanziato dall’Assessorato del Lavoro, Formazione professionale, Cooperazione e sicurezza sociale della Regione Autonoma della Sardegna con il contributo del Fondo sociale europeo P.O.R. 2007/2013 – Asse I Adattabilità, è stato gestito dal Centro servizi promozionali per le imprese della Camera di Commercio, dall’Università degli Studi di Cagliari e dall’Università degli Studi di Sassari e ha coinvolto quasi 1000 addetti del settore agricolo e forestale di tutta la Sardegna.

Il progetto “Isidoro” ha realizzato 6 differenti percorsi formativi finalizzati all’adeguamento/certificazione delle competenze degli addetti del settore coerentemente con i fabbisogni formativi indicati dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura e Riforma Agro Pastorale.

Il convegno, al quale interverranno l’assessore regionale del Lavoro Virginia Mura e quello degli Enti locali Cristiano Erriu insieme a numerosi esponenti istituzionali, sarà un’occasione di confronto tra gli attori del sistema istituzionale e le associazioni di categoria partendo dai risultati raggiunti dal progetto.

Per Confagricoltura Sardegna interverrà il presidente regionale Luca Sanna.

Condividi sui social o via e-mail!